martedì 27 settembre 2011

Nina Senicar hot, culo da copertina!!

Bella, fresca, solare e perfetta. Nina Senicar si conferma anche per la prossima stagione volto e corpo simbolo del marchio d'intimo Roberta. Con il suo lato B da copertina e le sue curve seducenti la modella serba posa in lingerie per la nuova collezione autunno inverno.


Foto 10

Le foto delle veline HOT Federica Nargi hot e Costanza HOT

Federica Nargi hot e Costanza Caracciolo hot, alla loro quarta edizione, sono state al centro di una polemica lo scorso anno tra il regista Antonio Ricci e il gruppo editoriale l’Espresso..



Ruby Rubacuori HOT incinta di 6 mesi

Ruby Rubacuori è incinta del compagno Luca Risso, suo ex agente e adesso fidanzato. I due sono talmente affiatati e innamorati da scegliere di indossare un costume dalla stessa fantasia floreale proprio per sottolineare quanto stanno bene insieme, anche sea noi viene il sospetto che il micro bikini della bella marocchina sia stato ritagliato dal costume a boxer del compagno quarantenne




Siparietto hot per Rossella Brescia Hot

Era troppo attenta a provare un nuovo paio di scarpe per tenere ben accavallate le gambe, ma i fotografi non si sono lasciati distrarre dalle sue curve. E’ bastato un attimo per immortalare cosa c’è sotto la gonna di Rossella Brescia. La bellissima ballerina e conduttrice non si è certo scomposta ed ha continuato a ammirarsi allo specchio indossando dei tacchi vertiginosi.


Monica Bellucci HOT conquista la Russia

"Elle" nella sua edizione russa dedica la copertina a una delle icone di bellezza italiana più amate nel mondo. Il fisico statuario dell’ex ragazza di Città di Castello affascina e conquista le lontane terre dell'Est.
Monica non è più una fanciulla, ma gli anni sembrano passare davvero lentamente per lei. Il prossimo 30 settembre compie 47 anni, anche se rimane difficile crederlo.


MonicaBellucciElleRussia1




lunedì 26 settembre 2011

Una sexy Minetti HOT sull'altare...

San Lorenzo in Correggiano (Rimini). Si è sposata sabato la sorella della Minetti, Angelica. Ma ad attirare l'attenzione dei presenti e dei paparazzi è stata la testimone di nozze, la consigliera regionale del Pdl. Vestito attillato viola, minigonna e spalle scoperte.



lunedì 19 settembre 2011

Un hacker dietro le foto rubate di Scarlett Johansson: coinvolta l’FBI



Scarlett Johansson così sexy e provocante non si era mai vista. Appena uscita la notizia che le due foto scattate dal telefonino che riprendono Scarlett nuda non sono gli unici due scatti, in rete è “caccia al tesoro” per trovarle.

Anche l’Fbi, rivela Tmz, sollecitato dalla stessa Scarlett, ha aperto un’inchiesta per scovarle. Sembra inoltre che Scarlett sia solo l’ultima di una lunga lista di vip coinvolti in un piano diabolico di un hacker che avrebbe rubato informazioni personali da email e account dell’attrice.




giovedì 15 settembre 2011

Nuovo flirt per Melita Toniolo HOT, lui è l'ex dell' Incontrada HOT


Melita Toniolo