venerdì 31 agosto 2012

Tra Selvaggia Lucarelli hot e Giuseppe Cruciani è amore... Love-story e alleanza al vetriolo


Giuseppe Cruciani e Selvaggia Lucarelli.



Tra Selvaggia Lucarelli hot e Giuseppe Cruciani è amore.

Ormai se ne parla diffusamente: è amore tra la giornalista di "Libero" Selvaggia Lucarelli e la voce del programma di Radio24 "La Zanzara", Giuseppe Cruciani.

La love-story tra i due professionisti della notizia è iniziata durante VEDRO' 2012, l’happening organizzato in Trentino da Enrico Letta, evento che è stato abbondantemente criticato dalla giornalista in un articolo comparso sul noto quotidiano per cui milita.

Racconta Dagospia sul sito terremoto.news: “Non si sa se la stanza in cui hanno passato la notte sia stata realmente ‘selvaggia’ ma le serate a veDrò tra il conduttore de “la Zanzara”, Giuseppe Cruciani, e la giornalista di “Libero”, Selvaggia Lucarelli sono state caramellate, glassate di zucchero, miele e peperoncino".

E ancora, con sarcasmo decisamente pungente: "la coppia puntuta-popputa non ha nascosto scioglievolezze da pischelli innamorati, sotto gli occhi rosicanti di alcuni presenti”.

Tutti d'accordo insomma, non solo sulla nascente relazione di coppia, che sembra sia stata piuttosto ostentata dai protagonisti, ma anche su un altro fatto, che con l'amore ha un po' meno a che fare.

Di cosa si tratta? Del fatto che l'abbinamento Lucarelli-Cruciani promette di essere un'alleanza giornalistica al vetriolo.....non sembra infatti che la frecce di Cupido abbiano avuto un benefico effetto anche sulla notevole vena polemica dei protagonisti!

aAfkjfp01fo1i-6121/loc4/18579_selvaggia_lucarelli_69_123_4lo.jpgloadingloadingloadingloadingloadingloadingloadingloadingloadingloading

Nessun commento:

Posta un commento