giovedì 26 aprile 2012

Belen Rodriguez hot e Fabrizio Corona si sono lasciati... ora c'è Stefano de Martino nel cuore dell'argentina hot!

Dopo più di una settimana di notizie e prime pagine sui giornali, Belen ha deciso finalmente di mettere un punto a tutta questa storia, ammettendo una volta per tutte di avere una relazione con Stefano De Martino e chiarendo che né lei né il ballerino hanno mai tradito i rispettivi ex fidanzati.

venerdì 20 aprile 2012

Miss Maria hot, alias Fracesca Giaccari hot al secondo video!

Il nuovo singolo di Miss Maria, "Il segreto di Maurilla". Dopo il boom del video di presentazione (oltre 40mila clic in pochi giorni) la cantante salentina lancia una nuova clip destinata a far discutere e sprona i lettori: "Partecipate a Music Web Cup!". Scrive: "Vivo e combatto nel sistema...". Poi lancia lo slogan: "Facciamo ballare l'Italia!".  ED E' ANCORA BOOM DI CLICK!


giovedì 19 aprile 2012

Eva Riccobono hot, sexy-sfilata via Twitter

Eva Riccobono è una delle "top" più quotate al mondo, e adesso conduce anche un programma tv di divulgazione scientifica che si intitola come il suo nome: "Eva". Ma perfino in un contesto televisivo piuttosto serio, un'icona di stile come lei non rinuncia al glamour e agli abiti da sera: eccola allora condividere le sue scelte coi fan, su Twitter. Una vera a propria sfilata via social network, in cui - se mai ce ne fosse bisogno - possiamo ammirare il fascino e l'eleganza della modella siciliana. Che ammicca in pose (e in look) decisamente sexy. Resta però un unico, piccolo dubbio: in tutto questo, la scienza cosa c'entra?
EVA RICCOBONO INTERVISTA VANITY FAIR


lunedì 16 aprile 2012

EMMA WATSON hot e SEXY E IRRESISTIBILE SUL SET DI THE BLING RING


Emma Watson ha deciso di allontanarsi dalla sua immagine della dolce e innocente Hermione di Harry Potter…ed il suo nuovo ruolo la potrà aiutare sicuramente in questo tentativo. L'attrice interpreterà infatti una sexy ladra teenager nel prossimo film The Bling Ring diretto da Sofia Coppola.
Emma Watson è stata fotografata sul set del film mentre indossa dei pantaloncini corti, un reggiseno ed una giacca di pelle (ed una lunga parrucca castana) e bisogna ammettere che l'immagine che ne esce fuori è quella di una ragazza irresistibilmente sexy.
Il film è basato sulla vera storia di alcuni ricchi ragazzi di Hollywood che scassinarono le case di celebrità come Paris Hilton, Orlando Bloom,Lindsay Lohan, e tanti altri tra il 2008 e il 2009. Si stima che il gruppo, chiamato anche il "Hollywood Burglar Bunch", abbia rubato circa 3 milioni di dollari, in contanti ed altri oggetti, a queste stelle nel corso del periodo delle loro azioni.



mercoledì 4 aprile 2012

Sara Tommasi Hot, che scandalo! Mostra tutto in pubblico, anche il topless e parti intime

E’ una Sara Tommasi scandalosa come non mai quella fotografata di ricente insieme al suo fidanzato. La showgirl, ex concorrente de L’Isola dei Famosi, notissima al pubblico per le sue proteste hot, ha deciso di mostrarsi completamente nuda, durante una cena in un ristorante romano. Non indossando la biancheria intima la Tommasi ha alzato il vestitino cortissimo mostrando le proprie parti intime, sia il lato-B quanto il davanti. Non contenta, la Tommasi ha invitato il proprio fidanzato, Marra, a mostrare al fotografo uno scatto sul cellulare che vede la stessa Sara in topless.
SARA TOMMASI